Maledizione a me che non voglio credere e ammettere che l'Arte e il valore della Bellezza siano morti!
Dovrei smetterla di ostinarmi, mentire a me stessa, sforzarmi.
Art is Dead.
Chissà se un giorno rinascerà in forma revival come il punk...
Intanto io continuo a non capacitarmene.
mettitela via sono il primo a pensarla come te: che l'arte sia morta! per quanto riguarda la pittura almeno è così, chi diventa qualcuno nell'ambito artistico è perchè o è un paraculo o ha tanti soldi per assumere critici di un certo rilievo o per esporre in chissà quale galleria che ti renderà famoso...perchè hai esposto da loro. e confermo che l'arte è morta dopo aver visto certe mostre di arte "contemporanea"... non faccio nomi ma essendo un allestitore di spazi espositivi, quindi anche di mostre in musei, quando vedo qualcosa di contemporaneo ne resto schifato... sembra che gli artisti non abbiano più fantasia ed è per quello che il mio blog si chiama "innovazioni d'arte grafiche cromatiche e materiche", non mi vanto di aver fatto grosse innovazioni ma almeno ci sto provando, a differenza di persone vuote di idee. stefano
mettitela via sono il primo a pensarla come te: che l'arte sia morta!
RispondiEliminaper quanto riguarda la pittura almeno è così, chi diventa qualcuno nell'ambito artistico è perchè o è un paraculo o ha tanti soldi per assumere critici di un certo rilievo o per esporre in chissà quale galleria che ti renderà famoso...perchè hai esposto da loro.
e confermo che l'arte è morta dopo aver visto certe mostre di arte "contemporanea"... non faccio nomi ma essendo un allestitore di spazi espositivi, quindi anche di mostre in musei, quando vedo qualcosa di contemporaneo ne resto schifato... sembra che gli artisti non abbiano più fantasia ed è per quello che il mio blog si chiama "innovazioni d'arte grafiche cromatiche e materiche", non mi vanto di aver fatto grosse innovazioni ma almeno ci sto provando, a differenza di persone vuote di idee.
stefano